Il Consorzio dell’Arancia Ribera DOP vi aspetta anche quest’anno all’Artigiano in Fiera dall’1 al 9 dicembre presso il polo fieristico di Rho – Milano, grazie al contributo del Mipaaf, Commissario ad acta ex Agensud, nell’ambito del programma a favore delle produzioni mediterranee di qualità.

La fiera rappresenta la più importante e visitata manifestazione internazionale dedicata all’artigianato. Il suo indiscutibile successo è confermato dalla sempre maggior presenza di espositori e visitatori, cresciuti di pari passo con la qualità e la bellezza della manifestazione. Con i suoi 3 milioni di visitatori e 2900 espositori, rappresenta l’evento fieristico più importante d’Italia.

Un evento unico dove il visitatore tocca con mano la storia e la cultura degli artigiani provenienti da tutto il mondo e conoscere ed assaporare i loro prodotti.

Ecco perché il Consorzio, con i suoi coltivatori, artigiani della terra, e la sua arancia di Ribera DOP, non può mancare a questo importante appuntamento.

Il visitatore potrà conoscere la storia dei nostri artigiani che da 200 anni coltivano le arance, assaporare il particolare equilibrio nel gusto e dolcezza che ne fanno l’unica arancia ad avere il riconoscimento DOP.

Una produzione d’eccellenza italiana con una funzione strategica per lo sviluppo di un intero territorio della Sicilia.

Vieni a trovarci al Padiglione C stand E185.